Il Pala DELTA è un sogno diventato realtà…

…un sogno che ha cominciato a prendere corpo tre anni fa quando il Presidente Maurizio Iemmi e l’Allenatore Silvio Nasi del GS DELTA, società storica dei campionati amatoriali di calcio e calcio a 5 a Reggio Emilia cominciano a condividere il desiderio reciproco di realizzare una struttura polivalente dove ubicare la sede definitiva del Gruppo Sportivo.

La carenza cronica di disponibilità di strutture sportive nella nostra città, fa sì che questo sogno inizi a trasformarsi in realtà grazie ad una chiacchierata che intercorre negli ultimi mesi del 2009 tra Iemmi ed i fratelli Tubertini (due dei quali ex giocatori del GS DELTA). I Tubertini, in quel periodo, stanno pensando di riconvertire una struttura di loro proprietà utilizzata precedentemente per altri scopi a struttura sportiva polivalente visto che indagini da loro effettuate hanno evidenziato questo bisogno sul territorio cittadino.
pagina2

L’incontro con Iemmi conferma nuovamente questa necessità ed è in tale occasione che lo stesso Iemmi informa i Tubertini del sogno ricorrente legato alla sede del Gruppo Sportivo che lo stesso si vanta di rappresentare.

E’ così che parte la collaborazione tra i due soggetti; il GS DELTA già inserito nel mondo dello sport comincia a far veicolare il Progetto negli ambienti sportivi mentre i Tubertini concretizzano la realizzazione della struttura investendo nuovamente sull’immobile cercando di realizzare un prodotto bello, accogliente ma soprattutto fruibile dalla maggior parte degli sportivi.

Il Pala DELTA, che oggi ospita due campi regolamentari per il calcio a 5 uno dei quali adibito anche alla pallavolo e l’altro alla pallacanestro, è la sintesi di iniziativa privata con finalità pubblica in un settore, quello sportivo, che rivendica spazi sempre maggiori nella società di oggi.

pagina1
Vedute dei campi del PalaDELTA
Vedute dei campi del PalaDELTA
Per info e prenotazione dei campi: Cell.: 327 5612828  - info@reggiobeachgames.it

Reggio BeachTennis - Via E. Spallanzani 8/A - 42124 RE
BeachTennis a.s.d. - 2009 - P.Iva 02007120351 C.F 02350810350